(+39) 06/64673359
(+39) 06/64010349
CONTATTI
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

GAZZAMAC srl

Gazzamac nasce il 2 febbraio 2012, da un’idea di lavoro sviluppata nel tempo dal suo fondatore Corrado Giordani. Ex responsabile di multinazionale prima, e direttore di concessionaria poi, insieme ad alcuni fedelissimi decide di unire il business dei ricambi a quello della chimica e minuteria per aziende. I fedelissimi di allora Marco Melasecca e Valter Polini sono oggi i responsabili di divisione dell’azienda.

Da un progetto si passa ai primi approvvigionamenti, e tra la diffidenza generale e la costanza degli attori primari pian piano la clientela comincia a crescere e ad aumentare le proprie esigenze.

Nel 2013 l’azienda, vista la mole di fatturato, passa da ditta individuale a società unipersonale, aumentando di giorno in giorno la propria posizione nel territorio.

Il motto è sempre lo stesso: fornire agli utilizzatori del settore il materiale direttamente dalle fabbriche.

Nel 2014 apre il primo negozio in quanto viene aggiunta la linea di detergenza per la casa e dunque ci si indirizza verso il cliente finale.

Si aprono vari settori merceologici che variano dai ricambi auto alla linea casa, dai prodotti specifici ai generici. Alla base di tutto si cerca sempre un’alta qualità e un prodotto italiano con fabbriche che garantiscono elevati standard qualitativi.

Si comincia poi a brandizzare i prodotti, su tutti il Formulagazza, il Sanigazza e infine le batterie.

Nel 2016 si decide di aprire la Gazzamac service come costola diretta della Gazzamac srl. Questa azienda offre al pubblico dell’automotive una qualità importante nelle riparazioni della propria autovettura fornendo, a prezzi imbattibili, un prodotto di altissima qualità.

Oggi Gazzamac ha 5 venditori sul territorio di Roma, il servizio consegne, un’amministrazione, un magazzino e un negozio aperto al pubblico, oltre quello online.

Un’azienda sana al servizio del cliente.

SEI UN'AZIENDA?
Iscriviti per accedere allo sconto a te riservato


NON SONO UN'AZIENDA
continua la navigazione
 
SONO UN'AZIENDA
iscriviti